guarigione non prima di 3 mesi

dopo un'intervento di rinosettoplastica quanto tempo deve passare prima di poter riprendere un lavoro di sicurezza e vigilanza armata con contatto continuo con tanta gente a cui bisogna effettuare controlli e perquisizioni ecc..... Grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Non esiste una risposta valida per tutti: dipende dal tipo di pelle (la pelle grassa guarisce più lentamente), da quanto è stato indaginoso l'intervento, etc., comunque, in media, una vita completamente normale (anche come esposizione al sole) può essere ripresa non prima di tre mesi.
Risposto il: 26 Febbraio 2010