Hiv

Salve dottore a seguito di test anticorporali negativi con ricerca antigene p24 hiv 1 e2 presento da anni una sintomatologia riconducibile all'hiv.Ulcere in bocca,sudorazioni notturne,calo ponderale assenza fame e sete,rash continuo,pruriti,lingua bianca,dolori intestinali e diarrea,cicli mestruali scarsi e piu' brevi.E'possibile avere l'hiv ma senza test positivi?Il mio compagno che era in teoria negativo come me presenta sudori notturni,tosse dimagrimento e ha avuto strana eruzione cutanea Abbiamo gli stessi rash piatti come se fossero delle linee rosse.Se fosse hiv e i test non lo avessero rilevato adesso sarei in aids?Quale esame posso fare?ho i linfociti bassi.Sono molto preoccupata.So che si ricorre al test hiv rna solo se sono positivi gli anticorpi ma si puo'non rispondere agli anticorpi dopo anni?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Si faccia visitare da un infettivologo. Vedrà che fugherà tutti i suoi dubbi.
Risposto il: 28 Maggio 2019