Hiv

Da anni sintomatologia hiv nonostanti test hiv 1 e 2 anticorpi e antigene negativi.Linfociti a 15%nell'emocromo.Stanchezza estrema,inappetenza,sudorazioni profuse.Il test hiv rna e' attebdibile dopo otto anni da un rapporto a rischio se non trova materiale genetico del virus come copie virali oppure se fossi in aids non verrebbe rilevato nulla?se si e' in aids i test sono falsi negativi?
Risposta del medico
i test molecolari per HIV sono attendibili. Perchè ostinarsi per una diagnosi non documentata?
Risposto il: 08 Luglio 2019