Ho 17 anni e ho fatto uso di anfetamine. l'ultima

ho 17 anni e ho fatto uso di anfetamine. L'ultima volta forse ho esagerato e da 2 giorni ho problemi erettili, come se fosse intorpidito, addormentato, e non riesco più a eiaculare... è colpa dell'anfetamina? si sono bruciati i nervi? cosa posso fare, senza per forza andare da un medico?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL MA DARLE DEI SUGGERIMENTI SENZA VISITARLA PER IL SUO PROBLEMI MI E' IMPOSSIBILE. PERTANTO LA INVITO AD ESEGUIRE UNA VISITA ANDROLOGICA DI CONTROLLO.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 18 Giugno 2013