Ho dei dolori acuti al fegato da circa due giorni

Ho dei dolori acuti al fegato da circa due giorni accompagnato ad un Dolore continuo alla spalla, inoltre non riesco a stare sdraiata sul fianco destro e il Dolore si accentua respirando piu profondamente vorrei sapere cosa può essere grazie tante e buone feste.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per quanto non sia possibile fare una diagnosi sulla scorta soltanto di alcuni sintomi senza alcun esame, in prima battuta la ipotesi diagnostica che riteniamo più probabile è una patologia della colecisti, quale la calcolosi. Pertanto vanno fatti esami di laboratorio ed una ecografia addominale.
Risposto il: 05 Aprile 2004