Ho 24 anni, sono brasiliana, sposata in italia. mi

Ho 24 anni, sono brasiliana, sposata in Italia. Mi è stata diagnoticata la Sindrome a 15 anni, in Brasile.
Ho un grande abassamento della vista sopprattutto nell'occhio sinistro il quale ha solo 30% di visione dovuto alla sublussazione del cristalino. Pensate sia possibile il cambiamento del cristalino datto che ho in corso il stacamento della retina?
Risposta del medico
Paginemediche
Il distacco di retina rappresenta sempre un'emergenza oculistica che deve essere trattata rapidamente in quanto il rischio che si corre quanto più passa il tempo dall'inizio del problema è legato al progressivo aumento delle dimensioni del distacco stesso. Non ci comunica quando Le è stato diagnosticato il distacco della retina. Una valutazione diretta potrà quindi in seguito, risolto il distacco, considerare il problema della lussazione del cristallino e la tempistica dell'intervento. Grazie per averci contattati.
Risposto il: 01 Ottobre 2003