Ho 26 anni, peso 145 kg, da qualche giorno avverto

Ho 26 anni, peso 145 Kg, da qualche giorno avverto a intervalli come una fitta (puntura) sul capezzolo sinistro o destro e sotto il capezzolo sinistro, inoltre precedentemente ho avuto fitte addominali zona ombellico. Può essere un problema cardiaco? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo proprio, ma considerati i dati fisici riportati le consiglierei di intraprendere un provvedimento presso un centro auxologico specializzato poiché lei presenta in giovane età un fattore di rischio molto importante. Inoltre una visita cardiologica potrebbe tranquillizzarla.
Risposto il: 26 Gennaio 2006