Ho 27 anni,ho l'ovaio micropolicistico e un'acne

ho 27 anni,ho l'ovaio micropolicistico e un'acne pronunciata.il mio ginecologo non è rimasto convinto del mio volto e dopo l'ultima ecografia pelvica mi ha prescritto le analisi del sangue.è uscito tutto bene tranne:ls sideremia :48;bilirubina indiretta: 0,1;attività della protrombina:154,6. mi aiuti per cortesia a capire se l'acne può dipendere dal fegato;se ho bisogno di altri test.in attesa di ciò la ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta non si rileva un possibile coinvolgimento del fegato nei suoi problemi cutanei.. Il valore della bilirubinemia è da considerarsi normale. Potrebbe essere utile sentire il parere del dermatologo pe l’iter diagnostico- terapeutico dell’acne.
Risposto il: 22 Gennaio 2008