Ho 31 anni da diverso tempo soffro di disturbi

ho 31 anni DA DIVERSO TEMPO SOFFRO DI DISTURBI D'ANSIA CHE LI CURO CON ELOPRAN E XANAX MA MOLTO MOLTO SPESSO Mi CAPITA UNA FASTIDIOSA TACHICARDIA CHE MI DURA ANCHE ORE LA FREQUENZA SI AGGIRA SUI 130/150 BATTITI UNA VOLTA SONO ANDATA AL PRONTO SOCCORSO MENTRE C'E' L'AVEVO E MI HANNO DETTO CHE ERA TACHICARDIA SINUSALE.NIENTE DI PREOCCUPANTE.LA MIE DOMANDE SONO 2 . PERCHE' MI PRENDE CON DOLORE AL SENO SINISTRO? PUO' CAUSARE PROBLEMI AL CUORE? PREMETTO CHE HO EFFETTUATO TUTTE LE VISITE DEL CASO ESAMI SOTTO SFORZO ELETTRO CARDIOGRAMMA eco cuore SONO SOVRAPPESO E NON FACCIO NESSUNA ATTIVITA' FISICA.
Risposta del medico
Paginemediche
L’età, il sesso, la negatività degli esami riferiti sono tutti elementi che allontanano decisamente dalla diagnosi di un problema cardiaco organico e sottolineano la necessità di un approccio serio ai problemi di natura ansiosa.
Risposto il: 06 Aprile 2008