Ho 32 anni e da circa 1 anno ho iniziato ad avere

ho 32 anni e da circa 1 anno ho iniziato ad avere un picco di pressione 160/90 con spiccata tachicardia 130al minuto.ho iniziato terapia con normopress 1 al mattino e la pressione e la frequenza cardiaca e scesa.adesso da circa 1settimana ho dei valori di pressione bassi intorno a 95/60 cosa significa.e opportuno ridurre la dose grazie per il consiglio
Risposta del medico
Paginemediche
Forse un po’ precipitosamente ha iniziato un farmaco perche’ non mi sembra chiaro se i valori di ipertensione sono stati confermati e se e’ stato chiarito di che tachicardia si trattava. Le consiglio una valutazione specialistica ed eventualmente se necessario una fase di sospensione della terapia. Alla sua eta’ e’ importante fare una diagnosi corretta prima di assumere farmaci.
Risposto il: 04 Aprile 2008