Ho 36 anni e da qualche settimana dopo una delle

ho 36 anni e da qualche settimana dopo una delle tanti cistiti ho piccoleperdite di urina associate alla senzazione di non comoleto svuotamento della vescica. Anche la notte mi trovo a dovermi alzare un paio di volte per anfdasre in bagno con un flusso molto abbontante. Potrebbe trattarsi di una semplice infezione? Quali esami posso fare per vere una corretta diagnosi?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, Le consiglio di eseguire i seguenti esami : -- ESAME URINE con uRINOC. ed abg ; -- ECOGRAFIA RENALE e VESCICALE Inoltre prenda visione del sito da me realizzato www.cistite-iuv.it Distinti saluti. Dott.famiano Meneschincheri
Risposto il: 19 Novembre 2010