Gentile dottore da qualche settimana ho delle

GENTILE DOTTORE DA QUALCHE SETTIMANA HO DELLE LIEVI FITTE ALLA PARTE SX DEL CORPO, ALL'ALTEZZA DEL SENO, E SALTUARIAMENTE UN LIEVE DOLORE AL BRACCIO SX, INOLTRE DA DUE GIORNI CIRCA OGNI TANTO MI PULSA LA TEMPIA, SEMPRE SX. PREMETTO CHE NON HO MAI FATTO ECG, SE NON QUATTRO MESI CHE HO PARTORITO, E NULLA MI E' STATO RISCONTRATO.GRZIE PER LA DISPONIBILITA' E PER LA RISPOSTA.
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi che lei riferisce (pulsazione alla tempia dolore all’altezza del seno) non sembrano collegati tra loro. La descrizione del dolore al braccio ed alla parte sinistra del corpo manca di alcuni dettagli per un preciso inquadramento.
Risposto il: 20 Marzo 2008