Ho 38 anni e sono una persona ansiosa. sono in

Ho 38 anni e sono una persona ansiosa. Sono in cura con escitalopram ma ho ugualmente crisi di tachicardia acuta...ho sempre paura di un evento fatale al cuore . Inoltre assumo eutirox 75 per tenere a bada un gozzo multinodulare (seguita da endocrinologo) . Ho effettuato qualche volta ecg ma non mi rassicura.. tre anni fa ho fatto anche eco . Quali esami potrebbero escludere in toto una patologia cardiaca. cordiali saluti Simona
Risposta del medico
Paginemediche
Se questi esami sono normali vi è già un dato molto rassicurante. Ripeta eventualmente un ecocardiogramma, faccia un ECG dnamico (Holter) ma soprattutto ne parli con un Cardiologo di fiducia che esegua una valutazione clinica diretta e possa rassicurarla in merito.
Risposto il: 23 Gennaio 2008