Ho 43 anni,sono un soggetto abbastanza

ho 43 anni,sono un soggetto abbastanza ansioso,spesso ho una sensazione di pesantezza in mezzo allo asterno ed una continua neccessita' di far uscire aria dal cavo orale.Ho eseguito un elettrocardiogramma nel mese di aprile risultato negativo. Potrebbe darmi delucidazioni riguardo questo problema. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
L’aerofagia è responsabile di questi fastidi ed è opportuno correggere l’alimentazione , evitare pasti abbondanti e cibi elaborati. Anche l’ansia è responsabile di questo disturbo
Risposto il: 01 Dicembre 2008