Ho 44 anni ed ho il terrore delle ghiandole.

Ho 44 anni ed ho il terrore delle ghiandole. Palpandomene una che mi è comparsa sul collo, il dottore mi ha detto che non mi devo preoccupare se mi compaiono nel collo piccoli Linfonodi non dolenti perchè quelli c.d. sospetti hanno una dimensione di almeno due cm di diametro. Trattasi di una informazione corretta? E normalmente quanto tempo ci vuole per raggiungere simili dimensioni quando si è in presenza di Linfonodi maligni? Grazie per la risposta che mi vorrete dare.
Risposta del medico
Paginemediche
Informazioni corrette; direi che è più opportuno approfondire e risolvere il motivo profondo di tali paure che indubbiamente non rendono la vita quotidiana semplice e bella…
Risposto il: 15 Maggio 2006