Ho 44 anni ed il terrore delle ghiandole.

Ho 44 anni ed il terrore delle ghiandole. Palpandomene una nel collo, il dottore mi ha detto che non mi devo preoccupare se mi compaiono piccoli Linfonodi perchè quelli c.d. sospetti raggiungono dimensioni di almeno due cm di diametro. Si tratta di una informazione corretta? Dopo quanto tempo normalmente tendono ad ingrossarsi? grazie per la risposta che mi vorrete dare.
Risposta del medico
Paginemediche
Si chieda l’origine della sua sintomatologia ansiosa e la affronti con l’aiuto del suo medico di fiducia.
Risposto il: 10 Aprile 2006