Ho 53 anni sono di napoli,a maggio 2006 mi è

Ho 53 anni sono di Napoli,a maggio 2006 mi è stata diagnosticata la trombocitemia essenziale con 800000 piastrine,e sono in cura con onco-carbide,le piastrine sono scese a 430000.
-Vorrei avere informazioni sulle cause di questa malattia.
-Se la cura con onco-carbide la devo fare sempre e gli effetti collaterali.
-Se ci sono in corso ricerche per trovare un regolatore di piastrine che nn sia un chemioterapico.
Attualmente sono in cura al Policlinico di Napoli nel reparto del prof:Bruno Rotoli.Mi può consigliare qualche altro centro che sia specializzato in questa malattia.
Risposta del medico
Paginemediche
Non concordo sulla necessità di un trattamento in assenza di fattori di rischio. Per una consulenza con me, può prenotare allo 0817472241
Risposto il: 23 Novembre 2006