Ho 65 anni e faccio molto sport (ciclismo) 3 volte

Ho 65 anni e faccio molto Sport (Ciclismo) 3 volte alla settimana pari a 240 Km ho riscontrato una Epatite B circa 10 anni fa,causa un tattuaggio. Non sono stato ricoverato ne ho cambiato colore(Giallo)pero' per un periodo mi sono sentito veramente stanco,avendo una attivita ho dovuto fare un esame per il libretto sanitario(Marches)da li si è scoperto la mia stanchezza, però dai risultati mi ero inmunizzato da solo. Io vivo in un paese di provincia per saperne qualche cosa dovrei interpellare uno specialista a diversi Km,ma non il tempo ne il denaro chiedo:Posso continuare con la mia passione sportiva? Mi puo' consigliare una dieta che mi possa aiutare?Distinti Saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può certamente continuare con la sua passione sportiva. Non è necessario che segua una dieta particolare, basta che elimini del tutto le bevande alcoliche. Non che sia necessario, ma può prendere ogni 2 mesi una confezione di Cardo Mariano 2 volte al giorno senza problemi.
Risposto il: 05 Giugno 2008