Ho 67 anni, ho avuto i soliti problemi legati

ho 67 anni, ho avuto i soliti problemi legati all'iper. prostatica,l'urologo mi ha prescritto un mese di di silodix.già al quarto giorno erano scomparsi i disturbi.dopo alcuni mesi sembra che gli stess possano di nuovo farsi vivi.posso ripeter tale medicinale?
Risposta del medico
Buongiorno. Assolutamente, può ripetere la terapia. Anzi, solitamente la terapia suggerita e' cronica, non si sospende. In alcuni casi dove i disturbi minzionali sono lievi, come potrebbe essere il suo caso, si può assumere il farmaco a periodi alterni.
Risposto il: 03 Ottobre 2012