Ho 73 anni sono portatore di hcv cronica e tumore

Ho 73 anni sono portatore di HCV cronica e tumore prostatico in attesa di radioterapia. Ho recentemente subito due iinterventi (a distanza di 20 gg) di angioplastica con impianto di 4 stent medicati. Il giorno successivo al secondo intervento ho provato un forte prurito alla parte interna delle mani la cui pelle subito dopo ha cominciato a sollevarsi e staccarsi. Il problema è ancora in essere dopo una settimana. Prendo Bentelan 0,5. Dipende dal liquido di contrasto? Durerà molto? Grazie e distinti saluti.
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile signore, tra le probabili cause dei disturbi che lei lamenta rientrano anche i mezzi di contrasto; non avendo altre notizie a proposito non posso però dare più peso all'ipotesi mezzo di contrasto o ad altre ipotesi. Cordiali saluti
Risposto il: 29 Giugno 2008