Ho avuto degli episodi di tachicardia e mancanza

ho avuto degli episodi di tachicardia e mancanza di respiro successi sempre di sera prima di dormire ,sono andata dal medico e ho fatto degli esami (ecografia al cuore e elettrocardiogramma )con esito negativo mi hanno consigliato se si ripresenta 15 gocce di lexotan.Da quando è successo sono spesso agitata e i miei battiti sono accellerati ( 80 90) e sono preoccupata per questo,mi consiglia altre visite da fare?Di tachicardia si può anche morire ?grazie
Risposta del medico
Paginemediche
quando la frequenza cardiaca supera i 100 battiti per minuto si può parlare di tachicardia. I valori da Lei riferiti non fanno pensare alla possibilità che corra dei rischi. La normalità degli accertamenti eseguiti esclude una patologia cardiaca.
Risposto il: 19 Settembre 2008