Salve, ultimamente ho avuto episodi di tachicardia

salve, ultimamente ho avuto episodi di tachicardia sui 120-130 battiti al minuto e in più spesso ho 37.2 di febbre...ho 17 anni,non faccio nessuna attività sportiva, ho cominciato a fumare qualche mese fa, bevo parecchio caffè, e mi capita di dormire poco la notte (a volte anche solo 4-5 ore). secondo voi che problemi potrei avere?? grazie...
Risposta del medico
Paginemediche
E’ molto difficile centrare il problema sulla base di questi elementi. Sicuramente è utile una visita medica, con particolare riguardo alla funzione della tiroide. In ogni caso l’abuso di caffè e sigarette non è, intuitivamente, favorevole.
Risposto il: 02 Marzo 2008