Ho avuto un incidente stradale mi hanno detto che

ho avuto un incidente stradale mi hanno detto che probabilmente ho una carenza di enzimi che servono ad assimilare l alcool. non capisco quale sia il valore delle analisi che riveli questa carenza di enzimi, potete aiutarmi? ho il gpt a 55 e il got 29? si può desumere da questi valori?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No. Non si può desumere dai soli valori delle aminotransferasi a che carenza di enzimi si siano riferiti i medici che ha consultato.
Risposto il: 26 Ottobre 2007