Ho avuto un infarto a sede inferiore nel 96. da

ho avuto un infarto a sede inferiore nel 96. da risonanza magnetica è risultato: acinesia nella parete inf., ipocinesia nella parete posteriore e nel settore inf. nelle scintigrafie del 96-98 e 2007 è scritto: ipoperfusione inferiore e inferolaterale irreversibile nella scintigrafia 2008 è scritto: ipoperfusione inf. irreversibile e ipoperfusione infero laterale REVERSIBILE. é possibile che una situazione irreversibile diventi reversibile? RINGRAZIO TANTISSIMO
Risposta del medico
Paginemediche
Queste modificazionipossono essere correlabili con la metodica e con la possibilità che si siano formati circoli collaterali. Cordialità
Risposto il: 09 Dicembre 2008