Ho avuto un'infarto il 18/05/07 e sono in cura

ho avuto un'infarto il 18/05/07 e sono in cura presso un centro cardiologico, nell'ultimo controllo (un mese fa circa)il medico mi ha chiesto se avevo mai formicolii alle mani, allora no ma da un po di giorni mi succede spesso di averli alle dita delle mani di breve durata e spesso quando sono in posizione di riposo, sdraiato o seduto in poltrona, devo avvisare avvisare il mio specialista? e una cosa derivante dall'infarto? Grazie per la risposta e complimenti per questo s
Risposta del medico
Paginemediche
solitamente questi formicolii non esprimono un problema cardiaco, ma di tipo “irritativo” nevralgico o osteoarticolare. Non so perché il cardiologo glielo abbia chiesto, ma penso che possa riferirglielo alla prossima visita programmata, non mi sembra così urgente da anticiparla
Risposto il: 21 Dicembre 2007