Ho avuto un rapporto con eiaculazione interna il

Ho avuto un rapporto con Eiaculazione interna il giorno 7 aprile, l'ultima mestruazione è stata il 22 marzo anche se ha causa, almeno credo in quanto insolito, della pillola che ho smesso di prendere prima della mestruazione ho avuto numerose perdite prima del 22 marzo. Ora ho un ritardo, solitamente questo non accade in più ho avuto anche Cistite e dolori. E' Sintomo di una gravidanza? Quando posso fare il test per sapere se è così? Vi ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Il test di gravidanza va effettuato dopo circa 20 giorni dal rapporto ritenuto a rischio.
Risposto il: 10 Maggio 2005