Ho avuto un rapporto sessuale il primo giorno di

HO AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE IL PRIMO GIORNO DI MESTRUAZIONI... COSA SUCCEDE?
Risposta del medico
Paginemediche
Dal punto di vista fisiologico non succede nulla; le mestruazioni non impediscno di avere rapporti sessuali normali. Per quel che riguarda un'eventuale gravidanza indesiderata, le possibilità che ciò avvenga sono basse ma non nulle; per tranquillità sua, le consigliamo di effettuare un test di gravidanza tra una ventina di giorni per sapere con certezza se c'è stata fecondazione.
Risposto il: 31 Marzo 2005