Ho contratto in passato il virus dell'epatite b,

Ho contratto in passato il Virus dell'Epatite B, da cui in seguito mi sono autoimmunizzato. Vorrei sapere se posso essere fonte di contagio per gli altri, nonostante il mio fegato sia ora in perfetta salute, e, quindi, se potrei anche donare il Sangue.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se ha sviluppato gli anticorpi anti-HBs, espressione dell’avvenuta guarigione da una epatite B, allora non vi sono motivi di ritenere che possa essere una fonte di contagio per l’epatite B, anche se è preferibile che non venga utilizzato il suo sangue per emotrasfusioni, in via prudenziale.
Risposto il: 14 Ottobre 2005