Ho da circa 3 mesi un problema ma non so a chi

Ho da circa 3 mesi un problema ma non so a chi rivolgermi. Quando mi sdraio a letto, mentre sto per addormentarmi, mi manca il respiro e mi si annebbia la vista con leggero tremolio al petto. Premetto che ho sempre avuto problemi di circolazione con male a gambe e braccia e ho il collo rigido. Mi hanno detto che può essere dovuto ad Ansia per la scoperta di acufeni alle orecchie, ma dato che è passato tanto tempo e mi sono abituata, non credo sia dovuto a questo. Molte volte ho la sensazione di avere i nervi tesi. A questo punto non so se è una questione cardiaca, circolatoria o neurologica. Se mi potete aiutare, grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi da Lei riferiti sono difficilmente ascrivibili a una malattia di cuore. Le consiglio un dosaggio degli ormoni tiroidei e del TSH ed una radiografia del rachide cervicale.
Risposto il: 09 Giugno 2005