Ho effettuato uno studio elettrofisiologico

Ho effettuato uno studio elettrofisiologico endocavitario ed ablazione transcatetere con RF due giorni fa,la relazione cosegnatami mi rivela che in considerazione del basso profilo di rischio della via accessoria ed alla luce delle linee guida non si ritiene al momento opportuno proseguire con l'ablazione transcatetere con RF e che la successiva stimolazione asincrona dall'apice del ventricolare destro post-ablazione documentava dissociazione VA durante pacing ventricolare.Cosa significa tutto ciò e quali sono i rischi?
Risposta del medico
Paginemediche
Da quanto scrive non si capisce se ha effettuato l’ablazione della via accessoria o no.
Risposto il: 12 Settembre 2007