Ho eseguito per 7 mesi terapia di interferone e

ho eseguito per 7 mesi terapia di interferone e ribavirina quando ho iniziato la carica virale hcv era 2.400.000 0ra e 110.000 ma purtroppo non e ancora negativa e mi hanno fatto sospendere la cura. premesso che il genotipo era 1b la mia domanda e la cura mi ha fatto bene lo stesso dato che ora le transeminasi sono nella norna ma il gamma gt e ancora 115 e ancora ci sono nuovi medicinali. garzie molte
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per quanto attualmente è noto si ritiene che la terapia antivirale porti un beneficio a cnhe a coloro i quali non ottengono la risposta favorevole, soprattuttoi nel caso in cui, come il suo, le aminotransferasi risultino normali. Sonon inb corso sperme tazioni ormai avanzate su nuovi farmaci per l’epatite c che dovranno essere disponibili già per l’anno prossimo.
Risposto il: 07 Novembre 2006