Ho eseguito un esame ecografico all'addome

HO ESEGUITO UN ESAME ECOGRAFICO ALL'ADDOME SUPERIORE, E AL QUARTO SEGMENTO EPATICO SI VISUALIZZANO DELLE CONCREZIONI CALCIFICHE DI NATURA GRANULARE, VORREI SAPERE LE CAUSE DI QUESTO, ED UNA POSSIBILE EVOLUZIONE GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La evidenza ecografica di concrezioni calcifiche in sede epatica non sono espressione di patologia ma rappresentano degli esiti di accidenti vascolari di minima entità. Di solito non presentano alcuna evoluzione.
Risposto il: 14 Marzo 2005