ho eseguito un holter le coclusioni sono:

ho eseguito un holter le coclusioni sono: extrasistole atriale psoradica, rare extrasistoli ventricolari isolate. ( intervalli sup 3 sec....num bev nelle 24 ore 4.... num besv 24h. 86 frequenza cardiaca media 77. di giorno 88 di notte 65 ... frequenza cardiaca max 164 di notte.... frequenza cardiaca min 49 ore 04.30 di mattina....RR MAX 1325 MS RR MIN 360MS)POTETE AIUTARMI A CAPIRE SE VA TUTTO BENE... GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Al di là di rare extrasistoli (cioè di battiti un po’ anticipati rispetto al normale ritmo cardiaco), che di per sé non hanno alcun significato patologico, tutti gli altri dati mi sembrano del tutto normali.
Risposto il: 25 Novembre 2008