Ho fatto le analisi del sangue e mi ritrovo con i

Ho fatto le analisi del Sangue e mi ritrovo con i seguenti valori fuori dalla norma: colesterolo 263 - Trigliceridi 371 - AST 61 - ALT 99 - gamma GT 71. da che cosa dipendono? quali problemi mi possono causare? che altri esami mi consiglia di fare? grazie anticipatamente per la disponibilità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Tali esami possono dipendere da tanti fattori, ad esempio da una condizione di obesità, o di abuso di bevande alcoliche, che può spiegarle tutte; comunque è necessario che effettui un approfondimento diagnostico ricercando anche la presenza di marcatori virali (HBsAg ed anti-HCV).
Risposto il: 06 Settembre 2004