Ho fatto un intervento by-pass con grande

Ho fatto un intervento by-pass con grande successo. Adessso mi sento bene. Domanda: Adesso dopo un mese da intervento dovrò fare ancora esami come ECG, coronarografia etc.? grazie per gentilezza, Franco.
Risposta del medico
Paginemediche
La coronarografia sarà indicata solo in caso di ripresa dei sintomi. Dovrà sottoporsi a controlli cardiologici periodici (almeno 1/anno). In quella occasione verrà deciso se e quali test strumentali eseguire ( in genere viene consigliato un controllo (ogni 1-2 anni) con prova da sforzo).
Risposto il: 31 Agosto 2005