Ho fatto una radiografia al torace ove mi veniva

Ho fatto una radiografia al torace ove mi veniva dignosticato un lieve ingrandimento dell'ombra ilare sinistra di natura vascolare, è preoccupante? si puo curare?

Distinti Saluti Giacomo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La patologia cui fa riferimento riguarda l’apparato respiratorio. Pertanto è necessario che senta il parere dello specialista pneumologo che potrà darle le delucidazioni più appropriate di quanto possa fare uno specialista delle malattie del fegato.
Risposto il: 20 Aprile 2007