Ho frequnti tachicardie e un frequente dolore al

Ho frequnti tachicardie e un frequente Dolore al BRACCIO sinistro, che esami devo fare per accertarmi della funzionalità del mio cuore?
Risposta del medico
Paginemediche
Deve prima di tutto fare una visita cardiologica ed un elettrocardiogramma basale per verificare il sospetto di una cardiopatia responsabile dei suoi disturbi.Un eletrocardiogramma da sforzo può essere utile una volta escluse le controindicazioni alla sua esecuzione.
Risposto il: 26 Ottobre 2005