Ho iniziato ad avere circa 30 gg. fa un rasch

Ho iniziato ad avere circa 30 gg. fa un rasch cutaneo andando a letto e spariva al mattino. Dopo 10 gg.non ho avuto piu' nulla. Quattro gg. fa sono riapparse le bolle rosse con prurito ma questa notte mi sono svegliato pienissimo e con labbra gonfie con difficolta' nel parlare,la guardia medica mi da del cortisone e ora sono in cura con cortisone e kestine per 20gg. come dovro' proseguire? saluti e grazie.
Risposta del medico
Dr. Giovanna Scarantino
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Sembra si tratti di orticaria recidante, le consiglio di consultare uno specialista allergologo per eventuali prove allergiche a alimenti ed esami ematochimici
Risposto il: 04 Dicembre 2011