Ho la valvola aortica bicuspide ma un regolare

Ho la valvola aortica bicuspide ma un regolare funzionamento del Cuore e della pressione. vorrei sapere se la pillola anticoncezionale è sconsigliata vista la mia Patologia congenita. vorrei precisare che ho preso la pillola per ben 6 anni e che ho scoperto di avere la valvola bicuspide da soltanto una settimana. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ci sono controindicazioni all’uso della pillola anticoncezionale in pazienti con una valvola aortica bicuspide.
Risposto il: 07 Ottobre 2005