Ho letto altre risposte incuriosendomi ho scoperto

HO LETTO ALTRE RISPOSTE INCURIOSENDOMI HO SCOPERTO CHE NEL 23/04/2001 HO FATTO L'HOLTER ECG CON I SEGUENTI RISULTATI: 9 VE isolate - 39 SVE isolate E NEL 01/07/2003 UN Ecocardiogramma CON ECO-COLOR DOPPLER CON DIAGNOSI (LIEVE IPERTROFIA DEL SETTO INTERVENTRICOLARE. CONSERVATA LA CINESI GLOBALE E SEGMENTARIA. IPERECONGENICITA' E RIDONANZA DEL LEMBO ANTERIORE MITRALICO, CHE PRESENTA "BALLOONING" SISTOLICO SENZA DISLOCAZIONE DEL PUNTO DI COAPTAZIONE . AL DOPPLER LIEVE Rigurgito MITRALICO. PRESSIONE SISTOLICA POLMONARE DI CIRCA 26 MMHG. QUINDI FATTA DOMANDA PER LA TACHICARDIA PAROSSISTICA, CHE HO AVUTO, MI SEMBRA DI STARE INGUAIATO. COSA MI CONSIGLIATE, VISTO CHE MI PIACE LO SPORT IN PERCENTUALE IL CALCIO? VISTO CHE SONO STATO BREVE ASPETTO CON GIOIA UNA VOSTRA RISPOSTA. BUON LAVORO, E GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
La sua mitrale ha delle anomalie lievi che non richiedono trattamento e non sono causa di aritimie. L’Holter che riferisce è normale. Starei tranquillo e discuterei comunque del suo caso con il cardiologo che le ha richiesto gli accertamenti riportati
Risposto il: 27 Ottobre 2005