Ho letto le risposte riguardanti l'assenza di

Ho letto le risposte riguardanti l'assenza di sintomatologia dolorosa in caso di una malattia del fegato. Vorrei sapere la vera sintomatologia, se può comportare Astenia, febbre, Vertigini. In attesa di una vostra cortese risposta vi ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Di solito una patologia epatica non comporta febbre né vertigini, mentre si può avere astenia. Nelle fasi iniziali le malattie epatiche sono del tutto asintomatiche e vengono svelate solo mediante esami di laboratorio.
Risposto il: 16 Giugno 2004