Ho notato che in una giornata particolarmente

Ho notato che in una giornata particolarmente afosa, durante l'esercizio fisico, (corsa lenta), il mio cuore raggiungeva i 160 bpm, quando all'improvviso nel giro di una trentina di secondi il ritmo subisce una buona accelerazione fino a 184-190 bpm. Inoltre si è innescata una brusca extrasistolia che mi ha dato molto fastidio. Peso 46 kg e sono alta 1,62 m. Cosa devo fare? Grazie di tutto, aspetto una Vostra cordiale risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Per l’extrasistolia le consiglio dosaggio del TSH, ionemia, ecocardiogramma ed holter ecg.
Risposto il: 19 Giugno 2007