Ho 28 anni ed oggi mi sono particolarmente

HO 28 ANNI ED OGGI MI SONO PARTICOLARMENTE PREOCCUPATO PERCHE' AL CENTRO DEL PETTO SENTO COME DELLE VIBRAZIONI DI UN PAIO DI SECONDI CHE MI VENGONO OGNI QUALCHE MINUTO. POI SMETTONO UN PO' E RICOMINCIANO. MI HANNO DETTO IN PRONTO SOCCORSO SENZA FARMI ALCUNA VISITA CHE NON E' NULLA. SOLAMENTE I MUSCOLI CHE FANNO QUESTO SCHERZO PERCHE' DICONO CHE O HO PRESO TROPPI CAFFE" (E NON E' IL MIO CASO) OPPURE HO QUALCHE DEBOLEZZA MUSCOLARE E DEVO PRENDERE DEI SALI MINERALI O POTASSIO E MI DOVREBBERO PASSARE. DEVO CREDERE A QUESTA IPOTESI? HO FATTO GIA' ESAMI PER IL Cuore TIPO ECG Elettrocardiogramma E TEST DA SFORZO UN PAIO DI ANNI FA E MI HANNO DETTO CHE NON HO ALCUN PROBLEMA CARDIACO. DEVO TRANQUILLIZZARMI O RIFARE GLI ESAMI?
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che la sua sintomatologia non dipenda dal cuore. Comunque sarebbe opportuno che ne parlasse con il suo medico curante che la conosce meglio.
Risposto il: 23 Febbraio 2006