Ho pruriti vaginali che di solito compaiono verso

Ho pruriti vaginali che di solito compaiono verso la metà del ciclo ed il mio compagno ha foruncoli rossi sul glande. stiamo provando ad avere un bambino. influisce questa condizione?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, è probabile che vi sia un’infezione ed è importante curarla. Alcune infezioni possono, se trascurate, ridurre la fertilità della coppia. Si faccia vedere al più presto da un ginecologo e suggerisca anche al suo partner di fare un controllo.
Risposto il: 04 Dicembre 2003