Vorrei avere un chiarimento alle conclusioni

Vorrei avere un chiarimento alle conclusioni espresse dal tecnico di Cardiologia a seguito di un ECG da sforzo: "All'ECVG sottoslivellamento ST di tipo ascendente, da V4 a V6, di dubbio significato diagnostico". Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che con il termine di “tecnico di cardiologia” abbia inteso il “medico cardiologo”. Se così non fosse credo che sarebbe meglio sentire il parere di un cardiologo. Questo aspetto elettrocardiografico deve essere confermato da altre indagini e interpretato sulla base di altri dati.
Risposto il: 04 Aprile 2006