Ho ricevuto oggi l'esito della risonanza magnetica

ho ricevuto oggi l'esito della risonanza magnetica e volevo chiederLe se mi aspetta un intervento o comunque se mi può chiarire le idee. Sono un ragazzo di 24 anni che mi sono infortunato durante un allenamento e vorrei tornare all'attività sportiva.Le riporto l'esito sperando in una sua risposta."Il collaterale mediale si presenta ispessito e disomogeneamente iperintenso alla sua inserzione femorale per esiti distrattivi non stabilizzati.Il crociato anteriore appare deflesso e sfumatamente iperintenso ma complessivamente continuo, in accordo con esiti di pregressa lesione intrasinoviale.Presenza di corpo libero di aspetto condromatoso a livello del recesso articolare posteriore, centralmente.Edema di aspetto contusivo dell' osso sottocondrale a livello femoro-tibiale laterale.Presenza di discreto versamento articolare."
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

Caro paziente, io sono urologo, mi rivolgerei più correttamente ad un ortopedico. auguri

Risposto il: 07 Gennaio 2015