Ho riscontrato il valore della bilirubina totale

Ho riscontrato il valore della Bilirubina totale di 4.43 ml il medico curante ha detto che si tratta della Sindrome di gilbert. volevo sapere se questo inalzamento del valore può essere dovuto al tipo di lavoro (io lavoro in una pescheria e i miei orari sono 23:30 fino 14:00) quindi anche la mia Alimentazione è un pò sballata... se dipendesse da questo come posso agire? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert non richiede alcuna variazione di alimentazione o dello stile di vita, essendo del tutto benigna.
Risposto il: 15 Marzo 2006