Ho ritirato il referto degli esami per l'epatite.

Ho ritirato il referto degli esami per l'epatite. I risultati sono seguenti: HBSAG (AU): assente, Anti HBs: 3648, HBeAg: Assente, antiHBe: presente, anti HBc: presente. Al fronte di queste informazioni vorrei sapere se posso trsmettere il Virus.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non può trasmettere nulla perché gli esami evidenziano una immunità verso il virus dell'epatite B. Evidentemente, ha avuto un contatto con questo virus ed il suo sistema immunitario ha superato l'infezione lasciandola protetto verso altri contatti con lo stesso virus.
Risposto il: 21 Giugno 2005