Ho scoperto di aver le transamiasi alte got gpt

ho scoperto di aver le transamiasi alte GOT GPT 43 61 facendo le analisi per la 626da premettere che il prelievo e stato effettuato dopo aver pranzato perché non non mi dissero niente prima di ripetere l'esame che dieta devo fare ?mi devo preoccupare ?
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non è necessario che segua alcuna dieta particolare prima di effetture gli esami per i test epatici. Le alterazioni che riporta non sono tali da essere preoccupoata, ma richiedono di essere ricontrollate, verificando nel contempo, se siano presenti fattori in grado di causare un danno al fegato, quali infezioni da virus epatitici, farmaci epatotossici, bevande alcoliche.
Risposto il: 06 Ottobre 2008