Ho scoperto facendo l'esame di genetica

Ho scoperto facendo l'esame di Genetica emocromatosi di essere Eterozigote H63D. Sono preoccupato per il valare della ferritina alto (624.11) volevo sapere come risolvere questo problema. Dagli esami che ho fatto risultano Emocromo nella norma Transaminasi GOT 23 GPT 41 Colesterolo tot. 256 HDL 48 LDL 174 Ttricliceridi 171 Azotemia 37 Glicemia 113 Sideremia 102 Transferrina 2.22 Creatininemia 0,86.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può rivolgersi ad un Centro epatologico per valutare l’opportunità di effettuare il monitoraggio della sua condizione e l’eventuale deprivazione del ferro corporeo mediante cicli di salasso terapia.
Risposto il: 12 Giugno 2006